Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cento in zona Casumaro a 189.000 € (cod.6355162e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cento in zona Casumaro - 6355162e.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Cento
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo, ma anche la zona di Casumaro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casumaro) è pari a 
		1.135 €/m², molto vicina ai valori della zona Corporeno che sono i più alti della città .
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+8,18%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con caminetto
Cento, fraz. Casumaro Questa mattina siamo a Casumaro, dove Guercino Immobiliare propone questa bella villa a schiera che è stata recentemente ristrutturata. L'abitazione è luminosa, comoda e ben disposta, inoltre si trova a poca distanza dal centro. Con la ristrutturazione sono stati rifatti l'impianto elettrico, quello idraulico, tutti i pavimenti, il tetto e relativo isolamento, camino canalizzato termo ventilato, isolamento vespaio sotto la casa e porte nuove. DOTAZIONI: - Caldaia a condensazione (4 anni) - Cancello automatico - Doppi vetri ad alte prestazioni - Termosifoni in acciaio - Zanzariere - Climatizzazione in pompa di calore - Inferriate - Camino a legna canalizzato e termo ventilato - sanitari sospesi ESTERNO: - Grande giardino con zona barbecue, ripostiglio esterno, porticato e posti auto PIANO TERRA: - Soggiorno - Sala da pranzo - Cucina con accesso diretto al porticato retrostante - Bagno PRIMO PIANO: - 2 MATRIMONIALI - Studio - Bagno
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                        
