Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cento in zona XII Morelli a 230.000 € (cod.63446e5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cento in zona XII Morelli - 63446e5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo, mentre la zona di XII Morelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (XII Morelli pressi Via Maestra Grande) è pari a
1.005 €/m², molto vicina ai valori della zona Renazzo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mappamondo Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento
strong>BIFAMILIARE in VENDITA a Cento (FE) frazione XII Morelli</strong><br><br>Proponiamo in vendita un'abitazione indipendente ALLO STATO GREZZO con annesso giardino privato e pertinenze in zona XII Morelli di Cento.<br><br>Si tratta di una bifamiliare attualmente allo stato grezzo, ideale per coloro che desiderano una casa nuova e personalizzabile. L'immobile occupa una superficie totale di 330 metri quadri commerciali distribuiti su due piani (piano terra e piano primo), oltre al piano secondo-sottotetto sfruttabile per le generose altezze.<br><br><strong>L'abitazione si addice perfettamente come unica abitazione da completare e personalizzare, oppure come soluzione divisibile anche in più unità immobiliari grazie al doppio ingresso indipendente con vano scala centrale collegato fino al secondo piano.</strong><br><br>La struttura è in cemento armato e quindi antisismica, muratura esterna con cappotto e tetto in legno a vista.<br>Completa la proprietà una cantina di circa 32 mq commerciali, un vecchio fienile di circa 108 mq commerciali ed il giardino circostante esclusivo di circa 1400 mq. <br><br>La richiesta per questo immobile è di 230.000,00<br><br>Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita allo 051976241<br><br>Hai un immobile da vendere e https://www.agentpricing.com/v.benatti