Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cento in zona Renazzo a 30.000 € (cod.62e94f51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cento in zona Renazzo - 62e94f51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Renazzo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Renazzo) è pari a
1.305 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL GHETTO IMMOBILIARE DI NOCERA MAURIZIO
Corso guercino 52 c, Cento (FE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
RUSTICO IN CAMPAGNA RIFERIMENTO LM56 Per informazioni e appuntamenti contattare Agente Immobiliare Lorenza Malaguti Tel. 329.2247028 Se ami la tranquillità della campagna e desideri una casa libera su 4 lati, con la possibilità di un bellissimo giardino e dell'orto personale, questa è la casa che fa per te. Casa indipendente in campagna, completamente da ristrutturare/ricostruire L'immobile sorge su terreno di proprietà, libero su quattro lati, disposto su due livelli. Corte esclusiva di circa 500 mq e terreno agricolo circostante per circa 3.000 mq. Posizione molto tranquilla, immerso nella natura e contornati dalla campagna, a 10 minuti di strada da Cento. Per informazioni contattare Agente Immobiliare Lorenza Malaguti Tel. 329.2247028 Con oltre dieci anni di esperienza nel settore immobiliare, ben 4 agenzie nei territori tra Ferrara, Modena e Bologna e 8 collaboratori, il gruppo Il Ghetto Srl è uno dei più importanti del settore nelle zone di Cento, Renazzo, Terre del Reno e Finale Emilia. Grazie all'esperienza maturata sul campo e al lavoro di uno staff altamente qualificato, nel tempo Il Ghetto è diventata una importante realtà, rendendo reali i sogni di tante persone che cercano di vendere ed acquistare casa in tempi brevi. Il nostro gruppo: 4 sedi 8 collaboratori con anni di esperienza Servizi mirati a valorizzare il tuo immobile Fotografi professionisti Che tu voglia vendere un immobile, o che tu voglia acquistare, non esitare e vieni a trovarci in una delle nostre sedi per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri servizi. In alternativa contattaci ai nostri recapiti, Il nostro staff è a tua completa disposizione