Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bondeno a 65.000 € (cod.646270f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bondeno - 646270f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bondeno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bondeno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con cucina abitabile
Lo staff immobiliare Baratti, propone la vendita di un un'appartamento in centro a Scortichino, posizione ottima, l'abitazione è ubicata in una unità abitativa di dieci alloggi al secondo piano. L'appartamento è tipico di una costruzione degli anni 70. È composto da una sala grande con balcone, una cucina abitabile con balcone, nel corridoio è stato costruito un utile armadio a muro. due camere grandi una di media grandezza, un bagno, un garage