Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita ad Argenta in zona Filo (cod.6536eb67)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile ad Argenta in zona Filo - 6536eb67.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Argenta, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio, mentre nella zona di Filo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Argenta (FE)
Zona OMI:
E6 (FILO, MOLINO DI FILO)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 22 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

INVEST S.A.S. DI SARA FOLLA & C.

DESCRIZIONE

con giardino

Terreno - Vendesi a Filo d’Argenta, in zona residenziale, un lotto di terreno edificabile collocato ad angolo; il fronte strada è collocato fra la via Maria Margotti e via Martiri del Lavoro. E’ di superficie

  • immobiliare.it