Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Argenta a 79.000 € (cod.65277b1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Argenta - 65277b1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Argenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Consandolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gherardi-agenzia-immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Villa indipendente a San Nicol, a pochi minuti da Ferrara In prossimit del piazzale della chiesa proponiamo una villa indipendente con garage doppio, cantina, ripostiglio e negozio annesso, da riammodernare. Labitazione, costruita tra fine 800 e inizio 900 e aggiornata nel tempo, si sviluppa su due livelli: Piano terra: ingresso con accesso alla corte, cucina abitabile, soggiorno/pranzo. Piano primo: quattro camere matrimoniali, studio con balcone, bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e utenze indipendenti. A completare la propriet: giardino frontale, garage doppio con sottotetto e un negozio da ristrutturare di circa 40 mq con due vetrine. Ottima soluzione per chi cerca ampi spazi e versatilit: ideale come abitazione singola con studio o laboratorio, come soluzione genitori/figli, per progetti di cohousing o per la realizzazione di un B&B. Posizione strategica: 15 minuti da Ferrara e Molinella, 40 minuti dallaeroporto di Bologna, 42 minuti da Comacchio, 58 minuti da Ravenna. Foto, video e planimetrie arredate sono disponibili su www.gherardiimmobiliare.it APE classe G Indice 459,42. Per informazioni e visite: GHERARDI Immobiliare 340 6713403, rif. 2067. - SC9514776


