Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Argenta a 137.000 € (cod.64daf0a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Argenta - 64daf0a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Argenta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CP IMMOBILIARE S.R.L.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
Vendesi ottimo appartamento in centro ad Argenta (FE) dotato di ascensore, completamente ristrutturato a nuovo, con finiture di pregio di mq. 90 comm. Composto da spazioso ingresso con armadio a muro, salone con balcone vista panoramica, cucina abitabile con terrazzo, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali e bagno. Appartamento situato al 3 piano. Garage privato in corte condominiale e cantina nel sotterraneo mq 14. Posto biciclette in sala comune al piano terra