Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Argenta in zona Filo a 107.000 € (cod.63b2fcb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Argenta in zona Filo - 63b2fcb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Argenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Consandolo, mentre nella zona di Filo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Filo) è pari a
650 €/m², di poco superiore al valore della zona Longastrino che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,71%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina con garage di recente costruzione
IN TRATTATIVA - Filo di Alfonsine (RA), in zona centrale, casa completamente indipendente su quattro lati con ampi servizi, due garage e ampia corte privata. L'abitazione è attualmente suddivisa in due appartamenti al Piano Terra e al Piano Primo con ingresso indipendente, e sono così composti: al P. Terra ingresso, soggiorno, cucina abitabile, stanza matrimoniale, bagno con finestra, ripostiglio; al P. Primo scala esterna, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, stanza singola, bagno vasca con finestra. Completano la proprietà un fabbricato ad uso servizi ai Piani Terra e Primo in corpo staccato, due garage, un'ampia corte privata con residue possibilità edificatorie. L'immobile principale è servito da unico impianto elettrico e termoidraulico; aria condizionata; crono termostato ambiente; infissi in legno con vetro camera; all'esterno persiane in legno. Si presenta in buono stato d'uso