Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Vergato a 8.000 € (cod.65276a2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Vergato - 65276a2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vergato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vergato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tolè.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Rif: TV1 - La Tempocasa di Vergato propone in vendita, in Località Crede, nel Comune di Vergato, a soli 2 km dal paese, un terreno di circa 1500 mq, completamente recintato, con alberi da frutto, orto e una struttura sovrastante, di 15 mq, ad uso magazzino. Il terreno, comodo e per lo più pianeggiante, è adatto per piccole coltivazioni o allevamenti, si trova vicino a un piccolo corso d'acqua e all'interno vi sono diverse cisterne per la raccolta delle acque piovane, oltre che alcune baracche per il ricovero attrezzi e un ulteriore recinto per custodire comodamente un orto. All'interno è presente un magazzino di 15 mq per il ricovero attrezzi. Riferimento immobile: TV1

