Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vergato in zona Riola a 45.000 € (cod.649fbfec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vergato in zona Riola - 649fbfec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vergato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vergato, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tolè, mentre nella zona di Riola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Riola) è pari a
1.015 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERVIZI CASA DI DALL'OLIO MORENA
VIA PIANA CINELLI,152 I - H, Grizzana Morandi (BO)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo con balcone
VERGATO: Frazione Riola, a pochi passi dalla stazione FS, appartamento centrale al secondo piano di storica palazzina in sasso. Composto da ingresso su soggiorno, due camere, cucina, antibagno e bagno. Piccolo terrazzino. Corte comune con piccolo orto o aiuola in uso esclusivo. Riscaldamento autonomo a gas metano. Basse spese condominiali. EPI: 262,2 kwh/m2 anno