Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vergato in zona Cereglio a 65.000 € (cod.64522fef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vergato in zona Cereglio - 64522fef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vergato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vergato, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Riola, mentre nella zona di Cereglio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cereglio) è pari a
760 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con caminetto con cortile di recente costruzione
Rif: SC20 - La Tempocasa di Vergato propone in vendita in Via Cavara a Cereglio, un terratetto che si sviluppa su tre piani, con area cortiliva esclusiva e posto auto. L'immobile, mantenuto in ottimo stato, è composto da: PIANO TERRA - Ingresso su disimpegno arredabile - Soggiorno con camino e stufa economica - Cucinotto - Cucina abitabile - bagno con doccia PRIMO PIANO - Due camere matrimoniali con accesso al balcone - Cucinotto - Bagno con doccia SECONDO PIANO - Due camere matrimoniali - Cucinotto - Bagno con doccia Completano la proprietà un piccolo pezzo di terreno esclusivo utile per orto e un posto auto. Il cortile dal quale si accede all'abitazione è recintato e chiuso con cancello automatico. Il tetto è di recente ristrutturazione, con manto di copertura nuovo, pluviali e lattoneria in rame e travi in cemento in varese e l'intonaco esterno è in ottime condizioni. I comignoli sono tutti rivestiti in rame. Gli scuri sono in pvc e gli infissi in legno con doppio vetro. Le rifiniture sono dell'epoca e i pavimenti sono in ceramica e marmittini. L'immobile è sprovvisto di impianto di riscaldamento, a parte il camino a piano terra. L'attacco del gas si trova, comunque, già nelle vicinanze. Volendo si vende completamente arredato. L'immobile si trova in posizione soleggiata e con un bellissimo panorama, a circa 10 minuti da Vergato e dai principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Spazi ampi e ben distribuiti - Possibilità di realizzare un B&B in una località fresca e panoramica - Posto auto - Terreno per orto - immobile storico dell'inizio del '900 - Conservato e ottimamente tenuto - Arredato e pronto per essere abitato - Ottima posizione soleggiata e panoramica Riferimento immobile: SC20