Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valsamoggia in zona Crespellano a 380.000 € (cod.650b37bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Valsamoggia in zona Crespellano - 650b37bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valsamoggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Valsamoggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bazzano, mentre nella zona di Crespellano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crespellano) è pari a
2.570 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA : ETICASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
L'agenzia Tecnocasa di Crespellano e Bazzano, sita in Via Provinciale n°240 a Crespellano di Valsamoggia, PROPONE IN VENDITA A CRESPELLANO, UFFICIO CON SOTTOSTANTE ARCHIVIO, AL PIANO TERRA, CON INGRESSO INDIPENDENTE. L'immobile si trova in bella zona residenziale del paese, comoda ai mezzi di trasporto e ai servizi principali offerti dal paese. Si trova in piccolo condominio, al piano terreno, senza barriere architettoniche e con giardino privato sul fronte. Al piano interrato, collegato internamente da scala a chiocciola, si trova un archivio e una autorimessa. E' POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO PER LA TRASFORMAZIONE IN ABITATIVO. Le spese condominiali sono minime. Libero. Per visionare l'immobile e per maggiori informazioni, potete contattarci al numero 051960676 o alla mail bohch@tecnocasa.it

