Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valsamoggia in zona Muffa a 345.000 € (cod.644afb35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valsamoggia in zona Muffa - 644afb35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valsamoggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Valsamoggia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bazzano, mentre la zona di Muffa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Muffa) è pari a
2.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Calcara che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA : ETICASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con balcone con caminetto con cortile
CRESPELLANO (località Muffa): in verde e tranquilla zona residenziale, di fronte ai giardini pubblici e vicino alla locale stazione della linea suburbana Bologna-Vignola, recente villetta di testa circondata da un curato giardino con piante da frutto. Il piano giorno è composto da soggiorno con zona cottura, bagno, ripostiglio e garage. La zona giorno si affaccia direttamente sul cortile pavimentato, ideale per i pranzi all’aperto. Al piano primo troviamo 2 camere matrimoniali, una delle quali dotata di balcone, nonchè il bagno principale. Al piano superiore sono presenti due comode soffitte, completamente rifinite e impreziosite dalla copertura a legno a vista. Il paramento esterno è in pietravista, le finestre sono protette da scuri in legno. Le finiture sono di gusto recente, l’impianto termoidraulico è di tipo autonomo funzionante a gas metano. Sono predisposte la climatizzazione in tutti gli ambienti principali e la canna fumaria per caminetto nel soggiorno. L’abitazione si trova in posizione comoda all’innesto alla nuova bazzanese. L'arredamento presente, se gradito, è compreso nel prezzo. Libera a giugno 2026. Per visionare l'immobile e per maggiori informazioni, potete contattarci al numero 051960676