Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valsamoggia in zona Bersagliera a 210.000 € (cod.6427badd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valsamoggia in zona Bersagliera - 6427badd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valsamoggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Valsamoggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bazzano, mentre la zona di Bersagliera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bersagliera) è pari a
2.165 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Valsamoggia: a 3 km da Monteveglio (bersagliera) proponiamo in vendita un complesso immobiliare composto da: Piano terra Laboratorio ed autorimesse (65MQ) Magazzino (200MQ) giardino posteriore (150MQ) Piano primo: appartamento con terrazzo. Piano secondo: appartamento bilocale. Ideale per chi cerca 2 appartamenti e laboratorio/magazzino commerciale o artigianale. info e visite MARCOPOLO IMMOBILIARE 345.7883733