Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valsamoggia in zona Savigno a 152.000 € (cod.638034a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valsamoggia in zona Savigno - 638034a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valsamoggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Valsamoggia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bazzano, ma anche la zona di Savigno è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Savigno) è pari a
1.465 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Predieri e Panzani s.n.c.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel triangolo tra ZOCCA_SAVIGNO_TOLE': in posizione dominante VENDESI PODERE di quasi 10 ETTARI con Fabbricati. Gli immobili constano di: -casa singola da riattare con spazi accessori al piano terra ed appartamento con ingresso indipendente al primo piano. -basso_comodo composto da: stalla, fienile, portico e rimessa macchine agricole. -ulteriore fabbricato da recuperarsi e composto da abitazione, stalletto e fienile. I terreni in leggero declivio ed in prevalenza seminativi e bosco hanno ottima esposizione e ben si prestano a qualsiasi finalità . Sorgente a servizio dei fabbricati e dei terreni stessi