Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sasso Marconi a 790 € mese (cod.656573b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sasso Marconi - 656573b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sasso Marconi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sasso Marconi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA DEI PROFESSIONISTI - SAN DONATO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cantina con balcone con ascensore con garage
Scopri questo ampio appartamento di 92 m², ideale per chi cerca comfort e luminosità. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a una sala spaziosa, perfetta per momenti di relax. La cucina abitabile, dotata di balcone, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti. La camera da letto matrimoniale garantisce privacy e tranquillità, mentre il bagno moderno e il ripostiglio offrono ulteriore praticità. Completano la proprietà un garage e una cantina, perfetti per riporre oggetti e garantire spazio extra. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contacalorie e aria condizionata, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. Situato in una zona comoda a tutti i servizi, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma ben collegato. Richieste referenze. , consumo 120,00 kWh/m² anno. Non perdere l'occasione di visitarlo

