Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sala Bolognese in zona Sala a 350.000 € (cod.64f03f51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sala Bolognese in zona Sala - 64f03f51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Bolognese, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padulle, mentre nella zona di Sala è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sala) è pari a
2.165 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CALDERARA S.R.L.
VIA MATTEOTTI 4/B, Calderara di Reno (BO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con cantina con balcone da ristrutturare
SALA BOLOGNESE: Nel cuore della tranquilla località di Fabbreria di Sala, si trova una spaziosa casa indipendente di 200 mq, perfetta per chi cerca ampi spazi e comfort. Costruita nel 1960 e mantenuta con cura, questa abitazione offre un piano terra con uno spazioso giardino, ideale per immergersi nel verde e stare all'aperto. Varcando una sicura porta blindata si accede alla zona giorno composta da cucina e salotto dal raffinato pavimento in gres porcellanato, un ripostiglio, un bagno e una cantina. Al primo piano la casa dispone di zona notte con tre camere matrimoniali dalla doppia esposizione alla luce e di cui una con accesso al balcone, una cameretta singola e un bagno finestrato con doccia. Questo immobile offre possibilità di ulteriore spazio da gestire a piacere con una mansarda abitabile. Il riscaldamento a pellet e la bombola GPL per il gas assicurano efficienza energetica, mentre gli infissi in doppio vetro PVC e i termosifoni in acciaio e ghisa contribuiscono a un ambiente confortevole e ben isolato. Completano la proprietà due immobili attualmente utalizzati come depositi/magazzini e garage. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno,dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

