Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sala Bolognese in zona Osteria Nuova a 488.000 € (cod.6440fd3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sala Bolognese Osteria Nuova - 6440fd3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Bolognese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osteria Nuova.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osteria Nuova) è pari a
2.490 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOANZOLA SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con garage con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo di nuova costruzione con angolo cottura
OSTERIA NUOVA - VIA PERTINI: Se stai cercando una porzione di bifamiliare di nuova costruzione con possibilità di scelta delle finiture interne, situata in una zona tranquilla, questa potrebbe essere un'ottima opportunità per te! L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno, al primo piano tre camere da letto, un secondo bagno ed un vano tecnico. Completano l'immobile l'autorimessa ed il giardino privato. La villetta è dotata di un'ottima efficienza energetica (CLASSE A4), riscaldamento autonomo con pompa di calore a pavimento, cappotto termico e acustico ed impianto fotovoltaico, infissi in PVC triplo vetro, porta blindata e cappotto esterno. Se hai altre domande o vuoi maggiori dettagli, contattaci allo 0510366602