Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sala Bolognese in zona Osteria Nuova a 445.000 € (cod.643385b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sala Bolognese Osteria Nuova - 643385b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Bolognese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padulle, ma anche la zona di Osteria Nuova è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osteria Nuova) è pari a
2.530 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con cortile
Iconacasa Bologna Bolognina propone in vendita splendita villa di nuova realizzazione con ingresso indipendente su due livelli. Composizione: Piano terra - ingresso su ampia zona living con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, cortile e giardino privato con pergolato esterno di 300 mq. Primo piano - tre camere matrimoniali, ampio bagno, disimpegno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore, impianto fotovoltaico climatizzazione caldo-freddo, infissi in PVC con vetro doppio e tripla esposizione nord-sud-est. L'immobile si trova immerso nel verde, a 10 minuti dall'aereoporto Marconi di Bologna. Da vedere