Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sala Bolognese in zona Osteria Nuova a 500 € mese (cod.645689bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sala Bolognese in zona Osteria Nuova - 645689bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Bolognese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osteria Nuova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CALDERARA S.R.L.
VIA MATTEOTTI 4/B, Calderara di Reno (BO)
DESCRIZIONE
OSTERIA NUOVA: Proponiamo in affitto locale commerciale di 45 metri quadri sito al piano terro adibito ad ufficio con ampio spiazzo all’interno della corte condominiale, provvisto di doppia saracinesca e bagno interno. Ad oggi non ci sono utenze attive ma entrambe le saracinesche sono motorizzate ed all’interno del locale commerciale troviamo anche già installato l’impianto di raffrescamento. Canone contrattuale 6+6, mensilità di caparra richieste 6 Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A, Calderara di Reno. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051/2812158. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale