Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Pietro in Casale in zona Gavaseto a 289.000 € (cod.6463f1f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Pietro in Casale Gavaseto - 6463f1f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro in Casale
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro in Casale, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gavaseto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.795 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BRUNI
DESCRIZIONE
con giardino con garage con posto auto con cucina abitabile
SAN PIETRO IN CASALE località GAVASETO vendesi bella villetta a schiera disposta su due piani. L'accesso alla proprietà avviene dal giardino privato, da zona porticata si entra in soggiorno, cucina abitabile, bagno, disimpegno con accesso ai DUE garage. Al primo piano sono presenti 3 camere da letto (di cui una con loggia) e bagno finestrato.. - Alcune finiture: - tetto coibentato con linea vita; - caldaia a condensazione; - radiatori con valvole termostatiche; - pannelli fotovoltaici con batteria accumulo da 10kw; - porta blindata; - infissi in legno con vetrocamera, inferiate apribili e scuri; -impianto aria condizionata; - abitazione cablata con fibra; - volendo arredata; - doppia esposizione; - giardino piantumato, dotato di impianto irrigazione e fontanella; Ulteriori informazioni e per concordare visite Luigi 336645380 - Classe Energetica: D