Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena a 275.000 € (cod.65d557e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena - 65d557e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con ascensore con balcone da ristrutturare
Appartamento in vendita San Lazzaro di Savena - Cicogna. In stabile pietravista ben tenuto e servito dall’ascensore, disponiamo al piano intermedio di appartamento ben disposto di: ingresso su sala con accesso al terrazzino loggiato, cucina semi abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con balcone e bagno. Possibilità di acquistare garage doppio ad € 40.000. L'immobile è attualmente locato con ottima reddittività. Chiamaci per qualsiasi informazione o per fissare una visita. Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e vorresti conoscere il valore di casa tua? Chiedi ai nostri professionisti una valutazione. Il servizio comprende una accurata analisi comparativa degli immobili recentemente venduti nella zona oltre a quelli già in vendita. Vi daremo una consulenza dettagliata scegliendo insieme a voi la migliore strategia di promozione. Dal settembre del 1987, Azienda Immobiliare è presente sul territorio di San Lazzaro di Savena. Un trentennio di attività portato avanti con lo stesso entusiasmo ed emozione del primo giorno. Azienda Immobiliare, dapprima al vostro servizio all'interno di un grande gruppo, si rinnova nel nome e nell'aspetto diventando il punto di riferimento immobiliare non solo della cittadina di San Lazzaro ma del più vasto territorio della città di Bologna. La consapevolezza e la maturità professionale che ci contraddistingue ci porta ad essere sempre attivi nella ricerca del miglior servizio per il cliente con cui condividiamo la gioia della realizzazione del personale progetto Casa

