Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena a 455.000 € (cod.65c257a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena - 65c257a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente ristrutturazione
PERFETTA Intermediazioni Immobiliari propone in esclusiva per la società GRAFF srl varie unità in via Torino 15-17. In pieno centro a San Lazzaro appartamento in Villa Signorile di poche unità, completamente ristrutturata in classe D. Si possono scegliere varie dimensioni, questa proposta è al piano rialzato con giardino privato composta da ampio living con cucina, volendo divisibili; camera matrimoniale; camera singola; due bagni di cui uno finestrato; ampio giardino privato; cantina al seminterrato. Possibilità di aggiungere un posto auto in garage con 35.000,00. E' possibile alzare la classe energetica fino alla C con alcune modifiche in aggiunta. SOLO OPEN HOUSE SABATO MATTINA PREVIO ACCORDO CON L'AGENZIA

