Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Lazzaro di Savena in zona Idice a 1.000.000 € (cod.65add0c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Lazzaro di Savena Idice - 65add0c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Idice.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Idice) è pari a
2.855 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mir immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
RUSTICO DA RICOSTRUIRE a SAN LAZZARO BOLOGNA di generose dimensioni 660 mq con giardino di 4400 mq Ideale per una prestigiosa villa o lo sviluppo di 2 o 4 abitazioni terra-cielo. L'operazione richiede il TOTALE ABBATTIMENTO e riscostruzione. Posizione favolosa comodo ai servizi ma immerso nel verde. Disponiamo di proggetti realizzabili. Per maggiori informazioni contattare Angela. Rif. 02052026 - Agenzia Mir Immobiliare Durante la visita sarà presente un referente a sua completa disposizione

