Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Lazzaro di Savena in zona Idice a 630.000 € (cod.659300ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Lazzaro di Savena Idice - 659300ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponticella, ma anche la zona di Idice è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Idice) è pari a
3.075 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino con ascensore di recente costruzione
Incantevole villa bifamiliare di circa 280 mq, con ampio giardino pianeggiante e curato di 800 mq, in zona collinare tranquilla e silenziosa, ma al contempo non isolata. A pochi minuti a piedi dai principali servizi e mezzi pubblici, a pochi minuti in auto dal centro di San Lazzaro. La villa è in buono stato, con una distribuzione funzionale degli spazi. La sua tripla esposizione garantisce una notevole luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. L’ingresso della villa si apre su una grande zona giorno di 40 mq, ricca di finestre con affaccio sul verde e possibilità di accedere al terrazzo e al giardino. La cucina è abitabile e, con l’accesso diretto all’esterno, diventa perfetta per chi desidera la comodità di un pranzo all’aperto. Completa il piano un bagno finestrato. Al livello superiore, è presente la zona notte composta da tre spaziose camere da letto, due delle quali con accesso alla terrazza e due bagni finestrati. Al terzo piano, il vano mansardato si presenta come un ambiente versatile, utilizzabile come studio o stanza, dotato di bagno illuminato da un velux. Nel piano seminterrato, dove troviamo una graziosa taverna e una lavanderia, si accede direttamente al garage doppio. L’immobile si presenta da rivedere internamente, offrendo ampi spazi personalizzabili e la possibilità di realizzare un ascensore interno. La posizione centrale della villa coniuga la comodità urbana e il facile accesso alle località marittime. L’immobile è già libero


