Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena a 133.000 € (cod.654d7f4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena - 654d7f4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore
Rif. DV-11101] Vi presentiamo in vendita un'elegante mansarda di 37 mq commerciali, ubicata in Via John Fitzgerald Kennedy, nel cuore pulsante di San Lazzaro di Savena. Questa si trova al sesto e ultimo piano di un edificio, dotato di ascensore, con costi condominiali che si aggirano intorno ai 400 all'anno. Sullo stesso piano si trova il terrazzo condominiale

