Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa a San Lazzaro di Savena in zona Martiri di Pizzocalvo (cod.653d5eb3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a San Lazzaro di Savena Martiri di Pizzocalvo - 653d5eb3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di cento annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponticella, mentre nella zona di Martiri di Pizzocalvo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Martiri di Pizzocalvo, dove sorge la villa, essa è pari a circa 2.810 €/m² per ville in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale calo (-6,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1450 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Lazzaro di Savena (BO)
Zona OMI:
D9 (ZONA COLLINARE PONTICELLA ALTA ,CROARA,VILLAGGIO MARTINO,RASTIGNANO)
Pubblicato:
ven 9 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo CALVO IMMOBILIARE SRL

CALVO IMMOBILIARE SRL

Via Guerrazzi 18, Bologna (BO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione da ristrutturare

Irripetibile opportunità di ampliamento della superficie abitativa da cogliere entro agosto 2026 con oneri già pagati e autorizzazione per realizzare 900 mq complessivi, di cui 350 di superficie acce

  • immobiliare.it