Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena a 195.000 € (cod.64e7cde7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena - 64e7cde7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SAN LAZZARO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina con giardino con balcone con angolo cottura con climatizzazione con caminetto
San Lazzaro in piccola palazzina di sole due unità abitative proponiamo appartamento sito al primo piano con ingresso indipendente. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno ( con gradevole caminetto che scalda gli inverni) con angolo cottura 2 camere bagno ripostiglio e balcone ampio giardino privato ( pozzo per l'irrigazione quindi annaffi a costo zero) dove poter effettuare cene o rilassarsi. Il riscaldamento è autonomo, climatizzato, nessuna spesa condominiale ( no amministratore). L'appartamento molto luminoso ( affaccia su quattro lati) è in un contesto particolarmente suggestivo con vista sulle campagne a 360 gradi. Due posti auto compresi nel prezzo. Puoi visionare il video completo dell'immobile cliccando sul pulsante video. Se per acquistare devi vendere pensiamo a tutto noi. Per ulteriori informazioni telefonare alla referente Giulia Tel. 351.6292905 L'indirizzo riportato nell'annuncio per privacy è indicativo ma non esatto