Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Lazzaro di Savena Martiri di Pizzocalvo a 890.000 € (cod.649fbf72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Martiri di Pizzocalvo - 649fbf72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice, mentre nella zona di Martiri di Pizzocalvo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Martiri di Pizzocalvo) è pari a
2.935 €/m², molto vicina ai valori della zona Idice che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNIRE SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con giardino di nuova costruzione con ascensore con cucina abitabile con balcone con climatizzazione
San Lazzaro, via Martiri di Pizzo Calvo, in complesso residenziale di pregio architettonico di sole 5 ville appena costruite, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare libera su tre lati con giardino circostante di circa 200 mq. La villa si sviluppa su tre piani, con predisposizione ascensore fra il piano terra e il primo, per un totale di circa 190 mq oltre spazi esterni. La composizione è la seguente: al piano terra ampia sala con porticato, cucina abitabile con accesso all'esterno nella zona porticata della sala, bagno, al piano primo tre camere di comode dimensioni (14,47 mq - 15,28 mq - 11,45 mq), due bagni di cui uno nella camera principale, balcone, al piano secondo ed ultimo sottotetto che sarà rifinito come l'abitazione, di mq. 50 circa, con spazio esterno di mq. 16 panoramico. Esternamente sono abbinati 2 posti auto scoperti ed un' autorimessa con spazio parcheggio adiacente (totale spazio parcheggio 3 esterni e 1 coperto). Classe energetica minima A3. Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico 3,8 kW (con predisposizione batteria nel sottotetto), cappotto 12 cm, climatizzato. Predisposizione ascensore. Consegna 4-6 mesi dal preliminare per consentire il completamento interno in base alle rifiniture scelte dalla parte acquirente