Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena a 329.000 € (cod.649caa36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lazzaro di Savena - 649caa36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Proponiamo in vendita splendido appartamento con ingresso indipendente e ampio giardino privato di circa 100 mq. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi esterni vivibili in una zona silenziosa e ben collegata. L’immobile è composto da luminoso soggiorno con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, 2 bagni grandi, 2 comodi ripostigli, cantina e posto auto coperto all'interno di un garage. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, ben servita da mezzi pubblici, scuole, negozi e aree verdi. A pochi minuti dal centro di San Lazzaro e comodo per raggiungere Bologna, è la soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità della vita. Rif. 651-25