Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Lazzaro di Savena in zona Ponticella (cod.64601c25)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Ponticella - 64601c25.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Idice, ma anche la zona di Ponticella è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponticella) è pari a 2.830 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,97%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
890 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Lazzaro di Savena (BO)
Zona OMI:
D9 (ZONA COLLINARE PONTICELLA ALTA ,CROARA,VILLAGGIO MARTINO,RASTIGNANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 16 maggio 2025

DESCRIZIONE

Una vera gemma residenziale situata nella zona di Ponticella di san Lazzaro di Savena, "Villa Miserazzano" rappresenta l'essenza stessa dell'esclusività e del lusso. Con una superficie totale di 440

  • immobiliare.it