Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Lazzaro di Savena a 1.300 € mese (cod.64819fc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Lazzaro di Savena - 64819fc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lazzaro di Savena
Per quanto riguarda più in generale la città di San Lazzaro di Savena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponticella.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SPAZIO CASA 2000 di CAVEDONI MASSIMO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con cantina con balcone con garage
Spazio casa 2000 propone appartamento non arredato , sito a San Lazzaro di Savena, di 100 mq sito al 5° e ultimo piano con ascensore , composto da : ingresso su soggiorno, cucina, terrazzino, due camere, due bagni, cantina e ampio garage. Libero. Canone richiesto euro 1300 - riscaldamento centralizzato, spese condominiali euro 250 mensili. Può consultare l’informativa privacy sul nostro sito web: https://www.spaziocasa2000.it/informativa-conduttori