Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni in Persiceto a 393.000 € (cod.64dc1349)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giovanni in Persiceto - 64dc1349.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni in Persiceto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni in Persiceto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Decima.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARTE CASA servizi immobiliari
Viale pupini 3, San Giovanni in Persiceto (BO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione
ARTE CASA propone in vendita Nuovo Appartamento con giardino esclusivo in fase di ultimazione in zona adiacente centro (Zona Nord di Persiceto)L'abitazione è inserita in un contesto di un piccolo borgo composto da n.3 fabbricati abitativi e 2 fabbricati di autorimesse con aree comuni e private con parcheggi riservati all'interno dell'area comune. L'abitazione si compone al piano terra da ingresso su ampia zona soggiorno-pranzo con ampia vetrata che da sul giardino esclusivo,2 bagni , 3 camere di cui 1 con cabina armadio. Corte esclusiva di circa 300 mq ed 1 posto auto di propietà.Consegna prevista Dicembre 2025. Recupero fiscale Euro 48.000,00 in 10 anni