Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Giovanni in Persiceto in zona Budrie a 300.000 € (cod.64525e81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giovanni in Persiceto Budrie - 64525e81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni in Persiceto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni in Persiceto, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Decima, mentre la zona di Budrie risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Budrie, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.825 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
San Giovanni in Persiceto localit Le Budrie - In piccola zona industriale disponiamo di CAPANNONE AL GREZZO di 820 mq. incluso di soppalco di 126 mq. AREA CORTILIVA ESCLUSIVA DI 340 MQ. RECINZIONE. RETE FOGNARIA COMPLETA. PREDISPOSIZIONE CANCELLO SCORREVOLE AUTOMATIZZATO. ANTISISMICO. LATTONERIE ESEGUITE