Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Giovanni in Persiceto a 1.200 € mese (cod.650e809c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giovanni in Persiceto - 650e809c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni in Persiceto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni in Persiceto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Decima.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura con cantina con giardino
SAN GIOVANNI IN PERSICETO - VIA POGGIO Affittasi villetta a schiera ristrutturata con bonus 110, disposta su due livelli e con giardino privato di circa 250 mq su tre lati. Ingresso indipendente con accesso alla zona giorno open space di circa 30 mq con cucina a vista e affaccio su portico, disimpegno notte con ripostiglio – lavanderia, un’ampia camera matrimoniale con bagno finestrato; al secondo piano ulteriore camera matrimoniale con bagno e ripostiglio. La casa viene consegnata completamente arredata e comprensiva di elettrodomestici, lavatrice e lavasciuga. Riscaldamento autonomo a pavimento, impianto fotovoltaico, aria condizionata in tutti gli ambienti, addolcitore x impianto acqua sanitaria e impianto per osmosi inversa per avere sempre acqua potabile in casa. Travi a vista in legno. In giardino è presente un’ampia tettoia con casetta deposito attrezzi oltre a possibilità di parcheggio per almeno due auto. Richiesta: EURO 1200,00 - SOLO PERSONE REFERENZIATE





