Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio di Piano a 450.000 € (cod.64c6b6eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio di Piano - 64c6b6eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio di Piano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio di Piano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiatico.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
eXp Italy - Vincenzo Gurnari
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone
In un contesto residenziale recente e ben curato, proponiamo in vendita un attico su due livelli pari al nuovo, che si distingue per spazi ampi, luce naturale e due terrazzi abitabili con affacci aperti sul verde e sul Lago dei Germani. La zona giorno di circa 35 mq unisce cucina a isola e soggiorno in un ambiente unico e luminoso, proiettato verso l’esterno grazie a un terrazzo di 13 mq con tenda ombreggiante, ideale per pranzi, cene e momenti di relax all’aperto. L’altezza a doppio volume amplifica la sensazione di spazio e permette al disimpegno del piano superiore di affacciarsi direttamente sul living, regalando un colpo d’occhio arioso ed elegante. Completa il primo livello la zona notte, comprendente due camere da letto, un bagno finestrato e un balcone di servizio. Il piano superiore, mansardato ma pienamente vivibile, ospita altri due ambienti versatili da adibire a camere o studi, un secondo bagno e un ulteriore terrazzo di 11 mq, più riservato e intimo. L’abitazione dispone di dotazioni moderne e funzionali: riscaldamento a pavimento, climatizzazione in ogni ambiente, infissi in PVC con vetrocamera, zanzariere e tapparelle motorizzate antintrusione. La e l’impianto fotovoltaico privato assicurano efficienza e bassi consumi. La proprietà comprende un posto auto scoperto in corte interna, incluso nel prezzo, e un box auto acquistabile a parte a € 20.000. Vendita in esclusiva. Per info e appuntamenti: 349 0575417 - Vincenzo (anche WhatsApp