Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Benedetto Val di Sambro Monte Fredente a 90.000 € (cod.64f4b30a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Monte Fredente - 64f4b30a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Val di Sambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Val di Sambro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano del Voglio, mentre la zona di Monte Fredente risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FALDINI AG. IMMRE DI FALDINI STEFANIA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con garage con termocondizionamento con caminetto con balcone di recente costruzione
Scopri questa splendida villa indipendente situata a Montefredente, un angolo di paradiso tra Bologna e Firenze. Immersa nel verde, questa proprietà offre un'atmosfera di tranquillità e privacy, perfetta per chi cerca una fuga dalla frenesia della vi […]
