Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a San Benedetto Val di Sambro in zona Ripoli a 70.000 € (cod.646bd018)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Ripoli - 646bd018.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Val di Sambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Val di Sambro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano del Voglio, mentre la zona di Ripoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ripoli, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
710 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERVIZI CASA DI DALL'OLIO MORENA
VIA PIANA CINELLI,152 I - H, Grizzana Morandi (BO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con termocondizionamento con angolo cottura con terrazza con riscaldamento autonomo
SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO: Frazione Ripoli Santa Maria Maddalena, caratteristico rustico in sasso, terra/cielo in borgo storico, con accessorio e giardinetto esclusivo. L'abitazione è libera su tre lati e disposta su tre livelli, abitabile, di circ […]