Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Agata Bolognese a 550.000 € (cod.654b25ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Agata Bolognese - 654b25ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata Bolognese, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con cantina
GABETTI San Giovanni in P. propone in Esclusiva, al confine tra San Giovanni e Sant'Agata, Villa Unifamiliare di lusso, volendo con piscina, nuova da impresa dotata di ingresso indipendente e ampio giardino privato con pergolato esterno ad uso posto auto, garage e cantina. L'immobile è composto da soggiorno di 64MQ con cucina a vista, 3 camere matrimoniali, uno studio, 2 bagni e vano lavanderia e garage di 24MQ. L'immobile è realizzato in bioedilizia per assicurare alti livelli di comfort e risparmio energetico. Impianto autonomo, pompa di calore dedicata per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria, raffrescamento a canalizzazione, impianto fotovoltaico da 4 KW, ventilazione meccanica, infissi in PVC con persiane in alluminio e finiture di alto pregio con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Euro 550.000. Rif. SV. INFO IN UFFICIO

