Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pianoro in zona Pian di Macina a 359.000 € (cod.65a3d013)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pianoro in zona Pian di Macina - 65a3d013.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guzzano, mentre nella zona di Pian di Macina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pian di Macina) è pari a
3.135 €/m², molto vicina ai valori della zona Guzzano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SAN LAZZARO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Pianoro, località Pian di Macina, in posizione strategica, ottimamente collegata alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita immobile commerciale in zona prettamente industriale. Il capannone ha una superficie di 180 mq ed è composto da ampiO openspace, bagno, ampio e luminoso ufficio con soppalco sfruttabile e perfettamente rifinito. Completano la proprietà un portone carrabile con passo carraio su corte esclusiva di proprietà ed accesso pedonale alla corte esclusiva sul retro. Infissi in alluminio con doppio vetro, riscaldamento autonomo, termostrisce scaldanti a soffitto, impianto elettrico a norma, altezza 5 m. Al momento il capannone è adibito a laboratorio artigianale e commerciale, libero in circa 8 mesi. La location si presta bene per diverse attività, ad es. come poliambulatorio. Per maggiori informazioni e visite contattare Giulia al 351 6292905, allo 051 627 5567 o scrivere a ufficio@immobiliaresanlazzaro.it. Valutiamo gratuitamente il tuo immobile. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale

