Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Pianoro (cod.65143eab)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pianoro - 65143eab.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Botteghino di Zocca.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
175 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Pianoro (BO)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO (PIANORO NUOVO E PIANORO VECCHIO))
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 24 novembre 2025

PROPOSTO DA:

UNIRE AGENZIA RASTIGNANO

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con garage con cantina con balcone

IN ZONA RESIDENZIALE A DUE PASSI DAL CENTRO E DA TUTTE LE COMODITA’, AI PIEDI DELLE SUGGESTIVE COLLINE DI PIANORO NUOVO, SORGE QUESTA DELIZIOSA VILLA INDIPENDENTE, CIRCONDATA DA GIARDINO DI PROPRIETA’. L’IMMOBILE HA LA CARATTERISTICA ESCLUSIVA DI SVILUPPARSI SU UNICO LIVELLO AL PRIMO PIANO, COMPOSTO DALLA ZONA LIVING, CUCINA A VISTA, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI, DUE BALCONI PANORAMICI. PIANO TERRA DA LOCALE TAVERNETTA/SALA GIOCHI, CANTINA,WC, I DUE PIANI SONO COLLEGATI DA SCALA INTERNA, CON DOPPIO AFFACCIO SU AMPIO PORTICO VERANDATO. COMPLETA LA PROPRIETA’ GIARDINO PRIVATO SUI QUATTRO LATI DOVE POTER MANGIARE ALL’APERTO E FARE IL PROPRIO ORTO, CENTRALE TERMICA ED AUTORIMESSA. L’IMMOBILE HA IL PREGIO DELL’INDIPENDENZA, DELL’ESCLUSIVITA’, POICHE’ IN ZONA, SONO DIFFICILMENTE DISPONIBILI E REPERIBILI IMMOBILI SIMILI, OPPORTUNITA’ UNICA DA NON PERDERE. MAGGIORI INFORMAZIONI IN UFFICIO, TRATTATIVA RISERVATA

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it