Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pianoro in zona Montecalvo a 1.800 € mese (cod.65dc3db9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pianoro in zona Montecalvo - 65dc3db9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianoro, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guzzano, ma anche la zona di Montecalvo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-18,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arbitrium Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con arredamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
CONSULENTE DI RIFERIMENTO: MARCO -- COMPOSIZIONE: appartamento con giardino composto da: doppio ingresso su due differenti zone living caratterizzate da ampie vetrate e salotti di grandi dimensioni, due cucine, due camere matrimoniali, una singola, due bagni e lavanderia. CARATTERISTICHE: l’immobile è in buono stato di manutenzione, arredato ed è dotato di infissi in doppio vetro in PVC, inferriate di sicurezza, impianto di riscaldamento autonomo (due caldaie), porta blindata, aria condizionata con pompa di calore e impianti elettrico/gas a norma. Dispone inoltre di ampio parcheggio privato e giardino esclusivo con vista aperta sui colli Bolognesi. CONTESTO: collocato al piano terra di villa, in posizione riservata, esclusiva e molto tranquilla, in zona strategica per la viabilità verso l'ospedale Bellaria e la città metropolitana di Bologna. COMMENTO: LIBERO DA SUBITO. Contratto 4+4 con cedolare secca. Richieste due mensilità di caparra. Affittasi solo a referenziati con contratto a tempo indeterminato. -- Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI - 327.1116827


