Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ozzano dell'Emilia a 215.000 € (cod.657cdbfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ozzano dell'Emilia - 657cdbfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ozzano dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ozzano dell'Emilia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage da ristrutturare di recente ristrutturazione
In tranquilla zona residenziale di Ozzano dell'Emilia, proponiamo in vendita splendido bilocale di circa 70 mq completamente ristrutturato, situato al piano terra di una palazzina di tre piani del 2004 in pietra a vista. L’appartamento si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per vivere la casa in modo conviviale e accogliere amici e familiari

