Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita ad Ozzano dell'Emilia a 345.000 € (cod.6417c19d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita ad Ozzano dell'Emilia - 6417c19d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ozzano dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ozzano dell'Emilia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mercatale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Rif. 799R Ozzano Dell'Emilia lato collina casolare con ampia corte esclusiva euro 345.000 Ozzano Emilia in posizione collinare immersa nella natura a pochi passi dalla via Emilia disponiamo di corte colonica composta da due edifici indipendenti con ampio giardino privato ad uso esclusivo di c. ca 5000 mq, l'edificio principiale ha una consistenza di c. ca 440 mq, il secondo edificio accessorio è di c. ca 150 mq. La corte è completamente da ricostruire, ottimo investimento