Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Ozzano dell'Emilia in zona Mercatale (cod.639ebcd6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ozzano dell'Emilia Mercatale - 639ebcd6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ozzano dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ozzano dell'Emilia, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea, mentre la zona di Mercatale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mercatale, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.825 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
270 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ozzano dell'Emilia (BO)
Zona OMI:
E1 (VIA IDICE E FRAZIONE DI MERCATALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 30 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE CASA FUTURA

IMMOBILIARE CASA FUTURA

Viale 2 Giugno, 52, Ozzano dell'Emilia (BO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare

Rif.828N Ozzano, Noce di Mercatale, locale commerciale 270 mq. TRATTATIVA RISERVATA Noce di Mercatale, in piccola palazzina, disponiamo di locale commerciale al piano terra con cantina completamente da ristrutturare e con possibilità di trasformarlo in residenziale. Riscaldamento autonomo, bassissime spese condominiali. Libero da subito. Ape in via di definizione

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • immobiliovunque.it