Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monzuno in zona Rioveggio a 170.000 € (cod.6456a98b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monzuno in zona Rioveggio - 6456a98b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monzuno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monzuno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rioveggio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rioveggio) è pari a
1.040 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FALDINI AG. IMMRE DI FALDINI STEFANIA
Via Bologna 27, San Benedetto Val di Sambro (BO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con giardino con terrazza di nuova costruzione di recente costruzione
A soli 10 minuti dal casello autostradale di Rioveggio, raggiungibile tramite strada privata ed in parte vicinale, a poca distanza dalla Via degli Dei, in prossimità di strutture ricreative (maneggio località Valle e campeggio Le querce) splendido borgo in sasso denominato "La Castellina" a circa 450 metri sul livello del mare, borgo composto da due corpi separati, uno abitativo, l'altro un tempo ad uso stalla e fienile, oltre un fabbricato in origine porcilaia, attualmente utilizzato come legnaia. Il primo fabbricato è composto da più civici, il 51 con superficie di circa 119 mq, vista su tre lati, su tre livelli, oltre ad un terrazzo coperto e cantina per totale 7 vani, a fianco con civico 52 si trova un altro appartamento, libero su due lati, disposto su tre livelli con cantina al piano seminterrato, di circa 70 mq, con 5 vani e sottotetto, il civico 53 si sviluppa su due livelli con un vano unico di ingresso e soprastante vano a tetto per circa 30 mq e necessita di riqualificazione. La parte terminale dell'edificio contigua al civico 53 è costituita da ex abitazione con accesso indipendente con due vani su due livelli per circa 20 mq, libero su tre lati, parzialmente inagibile. Infine l'altro corpo principale del borgo, in origine adibito a stalla e fienile di complessivi 70 mq è libero su quattro lati, disposto su due livelli con magazzini, terrazzo e un bagno di recente costruzione. Il borgo è situato al centro di appezzamenti di terreno di circa 9,2 ettari che comprendono bosco ceduo, seminativo, bosco alto, pascolo e vigneto. La parte circostante le abitazioni comprende alberi da frutto, un piccolo vigneto e orto, il tutto completo di impianto di irrigazione ed è recintata