Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monterenzio a 385.000 € (cod.657ebf5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monterenzio - 657ebf5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterenzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterenzio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pizzano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino con caminetto di recente ristrutturazione
MONTERENZIO Ad. ze Ristorante Pizzacra: VENDESI splendida porzione di villa in sasso, non arredata, completamente ristrutturata composta da ingresso su ampio salone con camino con affaccio sul giardino, 3 camere da letto, ampia mansarda open space di 100 mq, 2 bagni, cantine direttamente collegate all'appartamento, posti auto ed ampio giardino privato. L immobile è attualmente a reddito e si libera gennaio 2027 Euro 385.000. Risc. aut. Rif: SIM438


