Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monterenzio a 185.000 € (cod.65269bcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monterenzio - 65269bcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterenzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterenzio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bisano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Centro - San Felice
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
ZONA: Ci troviamo in via della Lamma in zona comoda a tutti i servizi principali del paese quali banche poste e supermercati DESCRIZIONE: Trilocale con giardino, composto da ingresso su zona giorno aperta cucina che affaccia su veranda, disimpegno notte con due camere e bagno. Giardino di 130mq ampio garage di 27 mq CAPITOLATO Porta d'ingresso blindata, pavimentazione in gress, infissi in legno vetro doppio, Verarda in giardino. bagno in ceramica e sanitari poggiati PERCHE' ACQUISTAR QUEST'IMMOBILE - ZONA COMODA - PRIMO PIANO - GIARDINO - BOX DOPPIO Riferimento immobile: T02

