Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monterenzio a 115.000 € (cod.647a64ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monterenzio - 647a64ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterenzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterenzio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pizzano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arbitrium Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CONSULENTE DI RIFERIMENTO: FABRIZIOCOMPOSIZIONE: casa indipendente su due livelli con due accessi pedonale e carrabile indipendenti.Al piano terra ampio ampio monolocale indipendente con angolo cottura, bagno e cantina; al primo piano ingresso su sala/soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio; al secondo piano disimpegno e due camere da letto - possibilità di creare un secondo bagno. A completare la proprietà un giardino privato di circa 70 mq.CARATTERISTICHE: la casa indipendente si presenta luminosa e panoramica. Da risistemare (così come il monolocale) e dotata di riscaldamento autonomo.CONTESTO: in posizione semicentrale, in prossimità del centro abitato di Monterenzio e alle attività commerciali, di servizio e alle scuole locali. Ben collegata con i trasporti pubblici con la città di Bologna e Imola. Innumerevoli le attività ludiche in zona (impianti sportivi, trekking, mountain bike).COMMENTO: la posizione e l 'area naturale circostante la rendono appetibile anche come investimento per attività di affitti brevi con la possibilità di disporre, oltre all 'appartamento su due livelli, di un monolocale indipendente.Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it