Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monterenzio in zona Pizzano a 210.000 € (cod.6430fed1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monterenzio in zona Pizzano - 6430fed1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterenzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterenzio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pizzano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pizzano) è pari a
1.570 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione da ristrutturare
Da Privato. Alloggio posto al piano terra composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni posto in zona residenziale a 700 mt. strada provinciale. Giardino di 572 mt. Volendo vendesi garage a parte. Ristrutturazione da fare con finiture di pregio a scelta del cliente. Possibilità di mutuo agevolato